mercoledì 15 agosto 2012

Ferragosto, non fa per me!

Buonferragosto, anche se devo dire che proprio non mi piace! a parte il caldo, c'e' troppa luce e troppo poca magia, uno strano silenzio pervade l'esterno della mia casa"io amo il silenzio!"non so', forse sto' vaneggiando!!! E' meglio se vado oltre....
Nel precedente post avevo accennato ad una cassettiera fatta per un'amica e che ho modificato.

Cassettiera IKEA grezza, prima della modifica.


E questa e' la cassettiera, dopo. Ho verniciato con pittura all'acqua color avorio per ben tre volte, ho aggiunto dei fiori fatti con lo stencil e ho aggiunto un vecchio pensile da cucina in orizzontale, fissandolo al piano con delle viti, rifinendo il tutto con una vernice fissativa ed ho attaccato dei semplici ganci per quadri che sostengono dei mini cuoricini di legno e cuori di gesso.
Ora si trova nella cucina della mia cara amica a custodire posate e canovacci.
Spero che questo mini progetto vi possa essere d'aiuto.
Vi auguro un buon continuo di giornata.


Nessun commento:

Posta un commento