lunedì 6 agosto 2012

le tegoline

buondì ogni tanto mi diverto a creare delle tegole grandi,medie e piccole dove inserisco porte,finestre,piante,fiori,personaggi ecc... che poi regalo agli amici. In questo fine settimana ne ho fatte due per il mio giardino sono venute così,così perché' purtroppo non avevo tanto materiale a disposizione,pero' per me vanno bene ugualmente l'importante e' creare e divertirsi! basta con le chiacchiere ve le mostro:


tegola n°1
scusate se le foto non sono perfette, sono una principiante!


tegola n°2


LE HO GIA' POSIZIONATE SULLA PARETE DEL MIO GIARDINO POI LA PROSSIMA VOLTA VI MOSTRERO'
ALTRE FOTO DEL GIARDINO.

VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA A PRESTO!


P.S. NON HO DIMENTICATO IL CARTAMODELLO DELLA STREGA MAFALDA LO STO' PREPARANDO.



Nessun commento:

Posta un commento