martedì 14 agosto 2012

Vacanze

Ciao a tutti, ancora pochi giorni e partiro' per le vacanze! Non mi allontanero' molto, visiteremo l'Abruzzo e le mie amate Marche che ormai conosco bene, perche' ci vado almeno una volta all'anno.
In Abruzzo ci vado qusi esclusivamente per l'evento la " notte delle streghe".



Per quanto riguarde le Marche, ormai sono anni che frequentiamo questi luoghi meravigliosi e siamo ospiti fissi alla "Grotta dei folletti"


Non c'e' niente di meglio di un posto dove sentirsi come a casa propria. Trovi ad accoglierti varie razze di cani e gatti, ma le vere padrone di casa (a parte Massimo e Raffaella che sono squisiti!) sono Ambra e Mora...




due cocker fantastiche!!! Ma ancora piu' fantastica e' Luce, lupo autentico, che gira libero e credetemi non c'e' animale piu' docile e intelligente di lei.


Comunque credo si sia capito che io, mio marito e i miei due figli adoriamo stare in questo posto dove ci si sente liberi, e si vive la natura a 360°.



Panoramica dell'intero agriturismo.

Ed ecco le marche:



Sono cosi felice che non vedo l'ora di partire!!!
In attesa del fatidico giorno.....nel prossimo post vorrei mostrarvi una cassettiera, fatta da me un po' di tempo fa' per una carissima amica.
Buona giornata a voi tutte che passate di qui....

Nessun commento:

Posta un commento