giovedì 20 dicembre 2012

Sfogo verso i blog

Che bello girovagare nei vari blog, scoprire tante cose,conoscere virtualmente persone vicine e lontane....ma che tristezza notare che alcune di loro si insultano. Mi e' capitato di seguire un blog in particolare da circa 2 anni, sono rimasta cosi tanto delusa, che ho dovuto cancellarlo dalla mia lista dei blog che seguo.Questa signora si e' cosi montata la testa che negli ultimi tempi non ha fatto altro che autovantarsi dei suoi lavori, della sua casa ecc... potrebbe anche starci, pero' criticare in modo sottile e cattivo le cose altrui "non mi piace!!!!" se una e' brava devo lasciarlo dire agli altri e deve rispettare cio' che e' diverso dal suo modo di essere; inoltre con la scusa del mancato tempo si becca i commenti e non ricambia mai! tutte noi siamo impegnate! Scusate questo sfogo, sono una persona che crede nella solidarieta' tra donne e tengo molto alla buona educazione.

2 commenti:

  1. Quanto hai ragione!!! Anche io da tempo ho purtroppo notato che non tutto il mondo dei blog è perfetto e magico come spesso si tende a pensare...però l'importante, secondo il mio modesto parere, è non dare assolutamente credito a certe blogger un po' tanto fanfarone!!! Quando vedo commenti ipocriti, "finti" e esageratamente leziosi, beh, io sono fatta così, aspetto un altro post e poi...via, elimino più velocemente della luce!!! A proposito di seguire blog, io ti seguo...e tu??? Mmmhh, mi sa di no... :) Quando avrai voglia di farti un giro da me, sarai la benvenuta!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara, grazie mille per il gentilissimo commento che mi hai scritto, sei stata molto cara :) La nonna mi insegnava: chi si loda si imbroda. E credo che i vecchi detti siano i migliori e i più saggi :)
    Adorabile il fiocco del post qui sotto!
    Buon Solstizio!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina