sabato 16 febbraio 2013

ancora vecchi ritorni

La vecchia, anzi il vecchio mobile della macchina per cucire della nonna e' arrivato a casa dopo un tira e molla con la mia mamma....ma alla fine l'ho spuntata iooooo!!! Appena presa l'ho ripulita,grattata e naturalmente verniciata. Mi piace tanto e l'ho collocata sotto alla finestra della mia camera  da letto e secondo me ci sta' benissimo! Voi cosa ne pensate?






 Ha ricevuto una bella grattatina e anche qualche martellatina!





A parte le foto che non vengono mai bene, credo che il risultato finale non sia niente male. Non sono un esperta, mi arrangio e prendo spunto da libri,foto e web.

Passeggiando per la città, mi sono fatta un piccolo regalino:

Un cuore di gesso profumato, poggiato su un morbido mini cuscino. L'ho attaccato alla finestra del salone e rilascia un odore gradevole di gelsomino. Infatti appena si entra sembra di avere un piccolo rampicante in casa e invece è il profumo che si spruzza sul cuore.Con il gradevole...ma virtuale odore di gelsomino vi saluto augurandovi una serena e magica domenica.

Nessun commento:

Posta un commento